www.polito.it
Stage & Job Placement
PORTALE DELLA DIDATTICA
Stampa pagina
Job Placement
L'Ufficio Stage&Job Placement offre una serie di servizi per facilitare il tuo ingresso nel mercato del lavoro: offerte di impiego in Italia e all'estero, presentazioni aziendali in ateneo e career days, orientamento professionale, ecc. Puoi selezionare la voce che più ti interessa nel menu a sinistra e prendere visione delle iniziative in corso.
COME CANDIDARSI ALLE OFFERTE DI STAGE E LAVORO
Per prendere visione delle proposte pervenute da parte delle aziende/enti ed inoltrare la tua candidatura:
1. entra sulla tua pagina personale del Portale della Didattica; 
2. compila il tuo CV;
3. seleziona il pulsante "stage" o "job"; 
4. leggi e seleziona le offerte di tirocinio/lavoro; 
5. inoltra il tuo CV utilizzando l'opzione "allega CV" o secondo le altre modalità specificate nell'annuncio.

Sempre all'interno della tua pagina personale del Portale della Didattica, nella sezione "Stage - Ricerca aziende partner" è possibile consultare l'elenco delle aziende che hanno ospitato tirocinanti del Politecnico di Torino, distinte per corso di studi.
Potrai effettuare la ricerca in riferimento agli ultimi 3 anni accademici in base al luogo di svolgimento del tirocinio (Italia e Estero).
ACCESSO AREA STUDENTI
Se sei interessato alla possibilità di svolgere collaborazioni part-time presso gli uffici del Politecnico di Torino, consulta il seguente LINK

Anche dopo la laurea, continua a consultare la tua mail istituzionale, dove riceverai la segnalazione di interessanti opportunità per l'ingresso nel mondo del lavoro!